ArteLive Project 2013

artelive-tour-2013-DEFQuesta estate in Provincia di Roma tra Roviano, Carpineto Romano e Tolfa 3 serate uniche tra musica, arte contemporanea, performance di teatro, danza, circo e live painting.

ArteLive Project 2013 è arte e spettacolo di qualità a 360°, un evento unico che animerà la Provincia di Roma nel mese di giugno.

ArteLive Project coinvolgerà tre importanti centri storici: Carpineto Romano, Tolfa, Roviano e proprio da quest’ultimo partirà il tour, il 14 giugno all’interno del Parco Rodari, per poi proseguire, il 21 giugno presso la villa comunale di Tolfa, e il 28 giugno presso Villa Marilena a Carpineto Romano.

ArteLive Project è un progetto ideato dall’Associazione Culturale ARTmosfera, giunto alla sua quinta edizione e realizzato grazie al contributo dell’Assessorato alle Politiche Culturali della Provincia di Roma, con la direzione artistica delle ScuderieMArteLive.

Sarà la multidisciplinarietà a fare da padrona durante le tre serate che vedranno alternarsi e fondersi musica, teatro, danza, arte circense, live painting, reading e tanto altro.

Ogni sera a partire dalle 19.00 apertura stand enogastronomici e poi arte, musica e spettacolo a 360°. Tra gli artisti in programma tutte nuove proposte interessanti come i Petramante, band umbra al suo secondo album “Ciò che a voi sembra osceno a me pare cielo” uscito ad aprile 2013 e poi Marzia Stano aka UNA che ha recentemente presentato il suo primo album solista “Una Nessuna Centomila” dopo l’esperienza decennale con gli Jolaurlo.

E ancora i romani e schizofrenici Underdog con il loro mix rock che strizza l’occhio al Jazz e che recentemente hanno pubblicato il loro secondo album “Keep Calm” e il romagnolo Giacomo Toni in acustico con i brani del suo album d’esordio “Musica per autoambulanze”.

In programma anche Folgori & Band con reading di Luca Manoni, il disco è in uscita per questo inverno. Per il teatro Eduardo Ricciardelli, per il circo, Lucignolo, Sig. Evviva, Corrado Savone con una performance di musica-danza e pittura dal titolo “Acid Tribal!”.

associazioneartmosfera.it © Associazione Culturale Artmosfera - p.IVA 09064531008