Facebook CUL copertina

Il 21 e 22 settembre in scena la settima edizione di Corviale Urban LAB
Tra gli ospiti confermati Andrea Rivera e la Compagnia del Pian Terreno
Ingresso gratuito – ore 21.00

Torna la settima edizione di Corviale Urban Lab  presso la Galleria Il Mitreo ai piedi del “serpentone” di Corviale.

copertina facebook 2017 CUL

Il 21 e 22 settembre in scena la sesta edizione di Corviale Urban LAB
Tra gli ospiti di questa edizione Gio Evan, Lercio, Andrea Rivera, Ivan Talarico, Leo Folgori, Gianluca Secco  e lo street artist internazionale Moby Dyck
Ingresso gratuto – ore 21.00
A quattro anni di distanza dalla chiusura del suo primo ciclo torna Corviale Urban Lab per la sua sesta edizione presso la Galleria Il Mitreo ai piedi del “serpentone” di Corviale.

Continue reading

artelive project 2015A distanza di due anni tornano in Provincia di Roma gli appuntamenti con il festival multidisciplinare che anche in questa occasione coinvolgerà i borghi storici di Roviano, Carpineto Romano e Tolfa per 3 appuntamenti unici  tra musica, arte contemporanea, performance di teatro, danza, circo e live painting.

ArteLive Project 2015 è arte e spettacolo di qualità a 360°, un evento unico che animerà la Provincia di Roma nel mese di giugno.

ArteLive Project coinvolgerà tre importanti centri storici: Carpineto Romano, Roviano e Tolfa, e proprio da quest’ultima partirà il tour, il 13 giugno Presso la Villa Comunale per poi proseguire, il 20 giugno presso Villa Marilena di Carpineto Romano, e il 21 giugno al Palazzo Brancaccio di Roviano.

ArteLive Project è un progetto ideato da Giuseppe Casa e organizzato dall’Associazione Culturale ARTmosfera, giunto alla sua sesta edizione e realizzato grazie al contributo della Regione Lazio – Assessorato alla Culturale e alle Politiche Giovanili con la direzione artistica delle ScuderieMArteLive (www.scuderiemartelive.it).

Sarà la multidisciplinarietà a fare da padrona durante le tre serate che vedranno alternarsi e fondersi musica, teatro, danza, arte circense, live painting, reading e tanto altro.

Continue reading

loc MOSTRE webParte la mostra itinerante “Volti migranti” curata dall’Ass.ne Artmosfera all’interno del progetto DialogoCreativo e finanziata dalla Regione Lazio nell’ambito del "Bando delle idee" - Programma degli interventi a favore dei Giovani 2007 - 2009.

La mostra  fotografica (opere di Vinicio Fagioli, Azelio Battisti, Fabio Folgori, Ernesto Tacchia, Stefano Viti, Claudio Mannino, Federica Tacchia, Giulio Rubeo, Italo Battisti) sarà allestita in tre location distinte della Valle dell’Aniene: il 9 giugno si inizia con Roviano presso il Palazzo Brancaccio; si prosegue il 16 giugno ad Anticoli Corrado nell’ex Mattatoio, mentre la conclusione è affidata a Subiaco nella sede della Comunità Giovanile il 23 giugno.

Continue reading

corviale lab“Corviale Urban LAB” (www.corvialeurbanlab.it) è il primo laboratorio urbano della capitale e si pone come obiettivo quello di portare arte e cultura nelle periferie e in tutti i luoghi dove la stessa è meno presente. Nonostante la crisi non si arresta la voglia di diffondere arte e cultura anche in contesti difficili come la periferia di Corviale che per il quarto anno consecutivo ospiterà un evento multidisciplinare d'eccezione come Corviale Urban LAB con la direzione artistica di Peppe Casa.

Continue reading

associazioneartmosfera.it © Associazione Culturale Artmosfera - p.IVA 09064531008

• Privacy Policy
  • Contatti